mercoledì 21 gennaio 2009

...avanti con lo Scrap!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!
Oggi sono particolarmente felice, sarà che ormai ho fatto l'abitudine al grigiore del cielo......sarà che mi son abituata all'idea che le feste son finite....o sarà invece l'influsso positivo della piccolina che ho in pancia - che mi fa un sacco di compagnia:-)))))))))
(è proprio vero quello che mi diceva la mia cuginetta Claudia: "non ti sentirai più sola"!!!!)

SARA'.......... insomma: ho ripreso l'entusiasmo anche per scrappare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera sono partita con l'idea di preparare il LO per la sfida di Carta e Ricordi
ma sono andata fuori tema, anzi fuori SCHEMA!!!!
Quindi per ora la mostro qui.....poi deciderò se inviarla per la sfida.......
Vi piace????
Dedicata alla mia PANCIA...che cresce ormai di giorno in giorno!!!!!!!






3 commenti :

Anonimo ha detto...

Eccola finalmente la tua piccolina!
Mi piace molto, brava !
Complimenti al fotografo/a!

uno struc8
Linda

Anonimo ha detto...

Secondo me devi assolutamente mandarla!!!!!
E' bellissima.
Complimenti ad Alberto.
Paola P

Patty ha detto...

perchè non partecipare......è bellissima e tu sei raggiante.