lunedì 12 ottobre 2009

Coccole!!! Corso on line con Patty....



Che ne dite??? Stavolta un brava me lo merito...non per il progetto, non è mio, ma perchè son riuscita a FINIRLO e pubblicarlo!!!! La sera stessa di venerdì...quando ormai Patty ci aveva salutato, dopo le fatiche di una serata a spiegarci i taglia e incolla di questa splendida "scatola" dei ricordi....ho continuato fino ad ultimare il mio lavoro....ne ero troppo fiera!!!

Il Corso on line con Patty , è stata una "Coccola" che il team di Formazione Creativa ci ha donato ormai alle porte del grande evento...





Il progettino è stata una vera sorpresa , dalla foto del blog non si capiva che era una scatola...
e CHE SCATOLA, piegature, tasche per le foto, tasca per il CD... insomma...da divertirsi!!!
Da alunna..poco metodica e molto intuitiva (??), qualche pasticcio l'ho combinato...ma ci sono tanti bei trucchi per nascondere gli errori!! ;-)
A me piace tanto il risultato finale e...soprattutto piace l'idea che a Firenze, dove andrò il 31 ottobre 1-2 novembre, partecipando ad una giornata di Formazione Creativa e ..le altre due a zonzo con il mio maritino e piccola Irene....stavolta andrò con le idee chiare su che foto fare!!!!!
Sì, ho già preparato i titoli dove inserire le foto dei 3 gironi....
se non è organizzazione questa :-)



Patty spero mi concederà le "varianti" del caso...ho adattato alcuni titoli e aggiunto qualche cosa.... ma il risultato cambia di poco!!
Grazie ancora per la coccola .......... mi sono divertita un sacco!!!

Posted by Picasa

4 commenti :

Patty ha detto...

wowwwwwwwww, credo proprio che tu sia la prima a pubblicarlo. E' venuto benissimo, sono proprio contenta, grazie

Anonimo ha detto...

Sono riuscita a trovare il tuo blog...è bellissimo!!!!

Antonella ha detto...

ciao
una salutino veloce sempre pienodi complimenti per il tuo blog e per dirti di passare dal mio blog perchè c'è una sorpresa per te
baci
Antonella

Antonella ha detto...

complimenti per il blog..lo visito sempre con piacere...passa dal mio c'è una sorpresa per te
baci
antonella