martedì 8 aprile 2008

SCRAPLIFT




















Il mese scorso, il forum di scrapbookiando (http://scrapbookiando.forumfree.net/) proponeva lo scraplift di una scrap svedese: Badanka ( http://www.badankor.blogspot.com/)...mi è tanto piaciuto che ho provato a riproporlo con una foto della piccola Sofia.



















A dir il vero non sono stata molto fedele negli abbellimenti...ma l'idea di partire da due colori , per me il rosa e il giallo...presi proprio dal berretto di Sofia, ho provato a mantenerla.
Ho creato un minimo di sfondo con una carta che richiamava i due colori e...ho fatto qualche timbrino.














Mi sono poi lanciata con ago e filo (quello che si usa per il silkribbon) per fisarlo, ed infine ho interpretato i pensieri della piccola Sofia con la scritta,PATTINI, colorata con acrilico giallo e timbrata a sua volta....


Come è venuto?

Alla prossima...









Sempre in tema di scraplift:


Ho trovato anche il link di questa scrap dello Sri Lanka e visto che io ed Alberto abbiamo fatto lì il viaggio di nozze....mi ha subito incuriosito.
http://buddhini.blogspot.com/
Dopo averlo visitato vi confermo è stato come ritornare indietro di 5 anni...colori, profumi, sapori...mi sono ritornati alla mente: che bello riuscire a farli riaffiorare attraverso le immagini!!! Complimenti a Buddhini.

5 commenti :

Anonimo ha detto...

Brava, mi piace molto la tua interpretazione ed hai fatto benissimo a mantenerti sui colori del cappellino di Sofia....grazie per aver condiviso il blog della scrapper svedese....molto belli anche i suoi lavori!!

Vale ha detto...

Veramente delizioso!!! E' molto elegante...

Manu ha detto...

Federicaaa, bravissima!!!!
postalo subito anche nel forum, se vuoi :))))))
mi piace veramente tanto come lo hai interpretato!!
sono contenta di averti fatto rivivere anche il tuo viaggio di nozze ;)

fedef ha detto...

ciao Fede!
hai un bellissimo blog, ti metto subito nei miei link!

fedef ha detto...

ciao Fede!
hai un bellissimo blog, ti metto subito nei miei link!
:o)
http://ilmioangolo.blogspot.com/