martedì 1 aprile 2008

Albumini

Domenica sono andata -anche se solo qualche ora - da Sabry per l'inaugurazione della nuova sede di Hobby di Carta (grandeeeee!!!) sono riuscita a portare con me anche Alberto che ha passato un paio d'ore tra chiacchere e SFOGLIARE album...sembrava veramente INTERESSATO!!!!
Io ho fatto una bella chiaccherata, tra un acquisto e l'altro , con una bella persona PAOLAP (& family)e...il tempo è volato velocemente .
Devo dire che in vista del meeting e della giornatina a scrappare e sfogliare album mi ero messa d'impegno per ultimare i miei "lavori in corso" ....non è servito a molto , perchè alla fine non ho siamo arrivati tardi, non ho scrappato e nemmeno condiviso i miei lavori con le altre (ma non era fondamentale, anzi a me piace anche parlare con le persone...)
In compenso vi mostro qui quello che ho fatto.
Dice il detto "sbagliando s'impara": spesso nelle mie realizzazioni vado come si dice dalle mie parti "a sentimento" e stavolta....non mi ha aiutato!!!
L'albumino del mio 1° meeting , ha infatti un errore di rilegatura...tutto per non aver letto-chiesto qualche consiglio prima...







































L'altro albumino è invece il prodotto che abbiamo fatto insieme, durante il meeting veneto di Vigonovo.





Alla prossima.

1 commento :

Anonimo ha detto...

Ciao Federica, è stato veramente un piacere anche per me conoscerti!!!
Bellissimo l'albumino, l'errore di rilegatura io non sono riuscita a vederlo...
Un abbraccio
Paola P