martedì 12 febbraio 2008

SFIDA CARD SAN VALENTINO






Che bello!!!
Sono riuscita a postare le mie foto per la sfida Card di San Valentino.
Non le ritengo eccezionali, a confronto di altre sono molto semplici ma la mia soddisfazione è grande per essere riuscita ad inserirle. Quando tutto è nuovo, come per me questo mondo, forum-blog-sfide....riuscire a far un piccolo passo in avanti è un vero traguardo.
Le mie card:
1^
L'ho realizzata con materiale che avevo in casa, non proprio carte per lo srap...ma mi piaceva tantissimo il tema delle rose rosse...(forse un messaggio per mio marito?????). Ho sporcato con Dark Brown, Versa Color scarlet e qualche timbrino della collezione Toga "Coeurs et Fleurs" che ho poi embossato con la polvere trasparente. Scritta fatta da me al computer e fiocchetto in raso nero.
All'interno, sempre sporcato con il Versa Color scarlet, ho creato una tasca che porta la scritta "come ti amo" realizzata con l'etichettatrice e il nastro rosso. Dentro, di tre dimensioni diverse, dei cerchi con nastrini...quello che ci scriverò su...top secret!!!

2^
Ispirandomi ai colori nero-rosso-bianco (vedi anche sfida di febbraio ASI), ho applicato su un cartoncino nero una carta secondo me molto bella ed elegante, della linea Creative Immaginations ...un pizzetto bianco e un semplice cuore di feltro. Per l'interno invece su un cartoncino bianco ho ricavato una "scheda" dove inserire ....il messaggio per il mio Alberto!!! Applicato un cuore in feltro.
Anche questa card l'ho sporcata (dentro e fuori) con versa Color Scarlet....e vai con il rosso!!!!

3 commenti :

kushi ha detto...

Sono molto belle ed eleganti!!

Manu ha detto...

Si, decisamente belle ed elegantissime!!

Federica ha detto...

complimenti!!!

sei davvero molto brava con loscrap... i colori sono accostati con grande eleganza!!!

e poi hai già unìottima padronanza dei materiali... bravissima!!!