martedì 26 febbraio 2008

WAIT FOR




Meno male che esistono le sfide ASI...altrimenti le IDEE rimarrebbero solo nella mia testa!!!
Ecco la paginetta che ho realizzato per la sfida REGULAR di febbraio:i l tema era AMORE e i colori obbligatori erano rosso, bianco, nero.
Io avevo trovato su un sito una LO che mi piaceva molto e avevo tenuto da parte nella cartella IDEE da copiare. Il momento giusto è arrivato con questa sfida, una foto di Alberto che mi ispirava le ATTESE che stiamo vivendo in questo periodo, ma nonostante tutto....trasmette serenità. Quindi il resto viene da se, colori, carte, alfabeti...sempre usando quello che ho in casa...tanto da farmi usare la traduzione in inglese (che io non amo molto!!!) di ASPETTARE , infatti mi mancava una lettera "t" per scrivere la parola.
Taglio, ritaglio, foto, carte (creative imaginations), nastrini, parole, alfabeto (stamperia). Sporco tutto.....con il Dark Brown. Biadesivo su tutto. Qualche bottone e una CHIAVE...simbolica (Attesa chiave dell'Amore).
A voi il mio lavoro....anzi, prima al mio maritino Alberto!!!
Siate oneste, mi servono le critiche per migliorarmi....

2 commenti :

Anonimo ha detto...

Ciao, te l'ho già commentata in gallery, ma lo ribadisco: mi piace moltissimo. Io non cambierei nulla, è bellissima così come l'hai fatta.
Scusa la domanda personale: attesa...adozione?
Paola p

mely ha detto...

Federica non l'avevo ancora visto.
E' bellissimo e hai ragione trasmette serenità.