domenica 24 febbraio 2013

Twisted easel card ...per il mio maritino!!!

Ciao a tutti, al volo un post per condividere l'allegria contagiosa che in questi giorni si sta respirando a casa nostra....oggi è il compleanno del papà Alberto!!! Vedere i piccoli che iniziano a cogliere e partecipare a questi eventi...mi fa tanto piacere...con Irene e' bello ormai condividere piccole sorprese e preparativi...naturalmente Isacco sempre presente con i suoi sorrisoni.
Ma veniamo a cose più scrappose;-)
Mi sono imbattuta in una struttura nuova, più o meno....la TWISTED easel CARD. Fino ad oggi avevo provato solo le easel card, ma questa variante mi piace proprio....a dirla tutta mi sembra anche più semplice , veloce da realizzare...forse per come taglio la carta...io ho fatto tutto 15x15...è ho realizzata il tutto abbastanza velocemente.
Non potevo non mettere una foto...come piace a me, mattato e decorato in nero e grigio...(i colori della nostra tavolata oggi...con zii e nonni...). Embossato il cartoncino grigio, timbrato ...in ben due lingue ;-))))) ed infine per fermate la struttura quando è aperta, in piedi, fustellato in nero il numero 38 (gli anni del mio maritino.)
Il post oggi era dovuto...non solo per l'evento, ma perché ho rinunciato per l'ennesima volta d un meeting Asi, per dedicarmi alla mia famiglia....ma come vedete...lo SCRAP c'è!!!!
Vi lascio il link della card con tutorial che mi ha ispirato...a dire il vero ne ho realizzata una molto simile.... ma deve ancora essere consegnata quindi non ve la mostroooooo
http://www.papercraftplanet.com/profiles/blogs/3d162-twisted-easel-graduation-card



4 commenti :

giovanna ha detto...

Bellissima card Federica, peccato per il meeting ma eri ampiamente giustificata!!!
Ciao Gio'

Cristiana ha detto...

E brava Fedeee!!! Non vieni al meeting ma posti una bellissima card!! Auguri Albertoooo!!!

Paola P ha detto...

Non hai perso il tuo tocco!!!
Bellissima, tanti auguri ad Alberto

mely ha detto...

Bellissima la card e anche i colori che hai scelto