martedì 8 novembre 2011

Una card....divertente!!

..la colorazione dei timbri non è il mio forte, le cards nemmeno....ma mi son DIVERTITA TANTO a prepararla, a voi il giudizio!!
Anzi...alla persona alla quale è destinata.....con l'augurio "che tutto vada bene"... i due sorrisi delle bimbe che nella foto ho messo (Irene e Iole), possano essere veramente contagiosi!!!

Tempo fa...per il compleanno del mio maritino avevo preparato una card...con delle foto...a tendina..avevo visto in giro delle slider-card che facevano al caso mio...e...impara l'arte e metti da parte.
Ecco fatto...ora avevo un bel set di timbrini di buon compleanno della Penny Black...mi son dilettata nella colorazione...non vi dico e non vi racconto quanti pasticci....con il rosso poi che non si asciuga mai!!! Quello con il gattino e le farfalle faceva al caso mio ed anche la scritta "Make a wish"..detto fatto.
Struttura montata...su un bazzil kraft, una carta sobria a pois.... particolari contrastanti in nero...e la timbrata colorata del gattino al centro, ritagliata e mattata con le nuove "nestabilities" della Sizzix.
..non mi fermo qui...
Perchè non far uscire dalla timbrata le farfalle???
Eccoleeeeeeeeeeee
Insomma....la card ha avuto diverse fasi (ecco perchè io impiego tanto a realizzarle!!!)
Partita con le scritte nella parte superiore che fuoriesce....son finite a scambiarsi il posto con la foto...ma questo è un gusto personale...il risultato eccolo qua:






alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!




5 commenti :

chiara.bc ha detto...

Ma sai che è davvero carina questa card???
Brava...

Letizia ha detto...

E' davvero carinissima! mi piace tantissimo delle farfalle con il fil di ferro! bellissima anche la card precedente con il bavaglino!

Laura ha detto...

Ciao Federica,

amo tutto ciò che è creativo e manuale, e le tue cards sono carinissime,

un abbraccio!

Laura

giovanna ha detto...

Bellissima card, bellissimo l'effetto della foto che fuoriesce, bravissima!!!!
Gio'

Cristina C. ha detto...

Bella, originale ed elegante!! devocopiarti la struttura... ;)