giovedì 24 giugno 2010

A prato con Kesia

Ragazze…eccomi sono iniziate le mie ferie da maestra e ora , pronta ad indossare i panni di mamma a tempo pieno, di giorno,   quelli di scrapper invece …di notte!!!!!!!!!!!!!!!
Con ordine!! Devo assolutamente mostrarvi il mio “prodotto” al corso di Kesia. Prima di tutto un grazie a lei , maestra disponibile, dai modi gentili che ci ha fatto gustare una giornata all’insegna dello scrap, delle risate,  del relax mentale soprattutto….
Io poi…per la prima volta son tornata a casa da un corso ..con il lavoro FINITO!!!! (Quasi del tutto, un paio di timbrate confesso le ho aggiunte a casa, ma l’album con tutte le sue pagine-buste era ultimato….e questo mi ha permesso di tornare a casa superfiera del mio risultato ;-)….)

P1080948
P1080949
 
P1080950
Parlo al singolare ma con me c’era anche Elena…fedele compagna di trasferte scrap!!!! La giornata è andata alla grande, anche grazie alla sua bella compagnia….mi fa morire dalle risate!!!!
Un grazie prima di mostrarvi le foto….a Patty….che ha organizzato il tutto!!!!
Basta chiacchere…facciam parlare le foto….tengo solo a precisare che :
1- Ci siam costruite tuttoooooooooooooo, dalle buste kraft, alla copertina-struttura con la carta da parati….
P1080953
P1080952
 

2- Mi son divertita a creare gli sfondi con i glimmer mist….che bello spruzzare colore…..
3- Visti i colori che Kesia usa…..per questo albumino ho scelto le foto del nostro Viaggio di nozze, mi sebravano adatte, le diapositive ormai iniziavano a far le ragnatele….


DA PUBBLICARE BLOG
 
DA PUBBLICARE BLOG1
 
 DA PUBBLICARE BLOG2
 
P1080980
E questa per concludere la pagina che mi piace di più!!!
Alla prossima…ho già pronto il prossimo albumino da mostrarvi!!!
Fede

Nessun commento :