mercoledì 13 gennaio 2010

REGALI DI NATALE…

Voglio mostrarvi alcuni dei regalini che ho ricevuto dalle amiche “creative” per questo Natale… …Iniziamo dalla super sorpresa di Alessia :  tema GUFETTI!!!
P1080370
Conoscendo la mia passione ..ha pensato bene di personalizzare con le sue manine , non soltanto la card, ma anche un bel porta caramelle abbellito da un Gufetto fatto con pasta di Fimo…..le babbucce …decorate con Gufetto fustellato ed infilate in una bella borsina di feltro a tema . Ultima cosa da notare….il suo personale gusto per gli abbinamenti dei colori…il lavanda e il rosso qui la fanno da padrone!!!!!!!!!!!! Io mi son divertita un sacco a scartare il suo regalo…e come matriosche, usciva sempre un nuovo gufetto…ma penso si sia divertita pure lei a crearlo!!! Grazie Alessia :-)
4
Sempre a tema gufetti….vi voglio mostrare il gufetto che decora la matita ricevuta in regalo da Patty  e Serena al meeting Asi Veneto…non son riuscita a mostrarvelo prima ecco quindi l’occasione per farlo e ringraziare nuovamente le ragazze per la loro carineria!!!!
  regali2
Sempre al meeting Asi Veneto ho ricevuto questa bellissima card che Frency aveva preparato per il suo swap…. inconfondibile il suo stile!!!
3
E …in questi giorni sempre da lei mi è arrivata una bellissima calza fatta con le sue manine…giudicate voi … se volete sapere la verità, non l’ho ancora scartata, è talmente bella!!!
6
Vi mostro anche i regalini che sicuramente avrete già ammirato nei rispettivi blog con foto decisamente più belle e dettagliate….. la saponetta di Fiore (ma visto che bella scatola???) e le stelle timbrate ed embossate di Luciana….
5
Concludo questo post kilometrico con un’ideuzza per il prossimo Natale, almeno per me lo è sicuramente …
regali
Ho ricevuto questi rametti di bacche rosse, confezionati con dei buonissimi cioccolatini fatti a forma di palla di natale (si intravedono nella foto). L’idea mi  è piaciuta parecchio…anche perchè guardandoli bene, l’effetto ghiaccio lo hanno realizzato semplicemente con un’immersione nella CERA!!!!! Veloce da fare e molto molto d’effetto!!!
Con questo chiudo il secondo post dell’anno…ma non con i regali….ce ne sono altri!!!!!!!!!!!! Ho un albumino proprio bello che mi è stato regalato da Natascia, una nuova scrapper….ma voglio prima inserivi le foto e poi ve lo faccio vedere!!!
Ciaooooooo

2 commenti :

fiorelabs ha detto...

Fede ma che bella questa carrellata di regali!!!!!!!!
un baciotto
fiore

ps.. il metrino del post precedente è strepitoso... e io ce l'hoooooo :-)

Anonimo ha detto...

Tesoro ma che emozione vedere i miei regalini....grazie!!!

ps. anch'io ho il metro... pa-pa-pero!!!
frency