giovedì 1 ottobre 2009

BATTESIMO DI IRENE




Domenica 27 settembre resterà una data da ricordare...penso al pari di quella di nascita della piccola Irene: il giono del BATTESIMO!!!


Lo abbiamo scelto per la nostra piccola, abbiamo voluto "donargli" questo nostro impegno ...di accompagnare, educare e affidare nelle mani di Dio la nostra piccola IRENE.

Come un dono l'abbiamo ricevuta e ... ora diciamo con questo impegno anche il nostro GRAZIE al Signore!!!

Tanta era l'emozione...l'abbiamo preparato bene questo giorno, dentro e fuori...il dentro..lo teniamo per noi, tra i ricordi importanti della nostra famiglia....qualche pensierino lo abbiamo scritto e lo documenteremo con qualche paginetta ...

Il fuori lo vogliamo condividere!!!!!!!!!!!!!

Lo abbiamo fatto festeggiando dopo la S.Messa con una bella squadra di amici:
e...parenti (nonni, zietti, cuginetti..... padrino e madrina!!!)



e....tanto tanto SCRAP!!!!!!!!!!!

Con ordine....
Bigliettini con foto e poesia per gli amici e parenti che sono venuti a far festa con noi...




Bomboniere...SCOPIAZZATE ( con autorizzazione , aiuto e supporto...) da Paola Bertella utilizzando prevalentemente carte FancyPants designs... tanti fiori, brads...tanto rosa e verde i miei colori preferiti in questo periodo!!! Il tutto chiuso da un anello, nastro di rete e ..i dovuti confetti rosa!!!







Per i bigliettini invece devo dire un grosso GRAZIE a tutte le amiche della lista ASI che ...a domanda di aiuto per realizzare questi splendidi bigliettini...mi hanno fornito informazioni, link, blog...tutorial.. e alla fina sono riuscita nella mia idea!!!


Ci credete che mi son DIVERTITA!!! TANTO TANTO a fare tutto questo per la mia cucciola!!!! Poter fare qualche cosa con le nostre mani (mie e di papà!!) ....ci sembra di dare qualche cosa in più di un oggetto ...diamo un pochino di noi....spero anche Irene apprezzi tutto questo : -)
Ciao Ciao FEDE

26 commenti :

Unknown ha detto...

Bellissima Irene, bellissimi voi e stupenda la tua produzione di Bomboniere e bigliettini!! Auguroni a tutta la famiglia!

bombamagagna ha detto...

bomboniera troppo fantastica!!

mely ha detto...

Auguri, anche se in ritardo, alla piccola Irene, a mamma e papà.
Dalle foto si intuisce che è stata una festa bellissima e complimentissimi per il lavoro "manuale".

fiorelabs ha detto...

Federica... tutto stupendo!!! dalle foto si vede proprio quanto intensa sia stata questa giornata e poi che dire... la piccola è stupenda!!!
complimenti per i bigliettini tutina e per le bomboniere
ciao ciao
fiore

crazycanca ha detto...

Fede, ho letto con emozione tutto il post...belli i biglietti e le bomboniere e complimenti vivissimi per la deliziosa Irene!!

Anonimo ha detto...

ma che bello!! tutto!! auguri alla stupenda Irene e a voi genitori, è una bimba fortunata, si capisce chiaramente dalle tue parole l'amore che le darete!

Patty ha detto...

bellissimo TUTTO, dai biglietti alle bomboniere, ma splendida la piccola Irene.

Fulvia ha detto...

bellissimo lavoro brava brava brava!!! e anche stupenda la bimba

Giuli ha detto...

Ma quanto è cresciuta Irene!! Complimenti per la festa e per la tua mega produzione di biglietti e bomboniere!!

fedef ha detto...

bellissimo tutto!
cosa c'è scritto nel bigliettino body?

auguri a tutti voi

Anonimo ha detto...

salve mi chiamo Claudia e sono nuova nel l'ambiente scrapbooking!
la cosa che mi ha colpito di più sono stati gli inviti...e dato che fra poco sarò zia per la terza volta vorrei aiutare mia cognata nell'organizzazione del battesimo,facendole risparmiare tempo e denaro!!!
vorrei sapere quale tecnica è stata usata per preparare i biglietti.
grazie mille per l'aiuto,e lascio anche il mio indirizzo di posta:
claunz@tiscali.it

Antonella ha detto...

Ciao mi chiamo Antonella. Ha settembre diventerò anch'io mamma.Vorrei tanto realizzare i biglittini a forma di tutina.Non sono esperta della tecnica scrap, mi pui aiutare con la sagoma?Inoltre sarei felice di leggere la poesia che hai utilizzato...Chiedo tanto vero???Grazie in anticipo.
Il mio indirizzo di posta:
Antof.82@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao mi chiamo Antonella, a settembre anch'io diventerò Mamma.Vorrei tanto realizzare i bigliettini a forme di tutina. Non sono pratica della tecnica scrap ma con un pò di pazinza!Mi potresti aiutare nella sagoma?Inoltre sarei curiosa di leggere la poesia che hai utizzato...Chiedo tanto,vero???
Grazie fin da ora.
Il mio indirizzo posta:
antof.82@libero.it

civetta ha detto...

Che meraviglia!!!!! Sono nuova allo scrap.....e trovo questo blog molto ma molto carino!!!! Complimenti per tutta la famiglia e per i tuoi lavori.
Ce la faresti a darmi una mano a realizzare i tuoi splendidi bigliettini tutina????
Intanto io provo ad inserirti nei blog scapposi preferiti!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutte io faccio scrap da solo un anno.. tra qualche mese diventerò zia e vorrei regalare al mio nipote questi splendidi biglietti e bomboniere!!!
aiutatemi.

bonanni_gaia@yahoo.it

aspetto vostre notizie qualsisi notizia sarà utilissima

Gaya ha detto...

Ciao mi potrestimandare gentilmente che materiale hai usato per le bomboniere e come sei riuscita a fare questo meravigliosi biglietti.
pensavo fosse una fustella per bigshot ma nn la trovo da nessuna parte!!!

auitatemi!!!

bonanni_gaia@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Quella data mi è familiare!!! E' stato il giorno del mio sì! Anche io come te ho prodotto delle cosette e la soddisfazione è stata tanta!!!

Ciao
Giulia

cinzia ha detto...

ciao volevo farti i complimeti per tutto il lavoro fatto!! volevo chiederti se mi sai indicare dove trovare il tutorial o il progetto per il bigliettino tutina che hai fatto per la tua bimba.sto organizzando anche io battesimo della mia piccola manzetta.
attendo con ansia una tua risposta visto che dovrò lavorare di notte x fare tutto!!!! grazie mille cinzia

cinzia ha detto...

ciao volevo farti i complimenti per tutto il lavoro stupendo che hai fatto!! mi potresti indicare dove hai trovato il tutorial o il progetto del bigliettino tutina , anche io sto tentando di organizzare il battesimo della mia manzetta.
grazie mille aspetto con trepidazione visto che mi toccherà lavorare di notte!!! ahahahhah
grazie cinzia

Anonimo ha detto...

ciao sono Lisa,
ho appena visto le foto dei tuoi biglietti d'invito.
è possibile avere qualche indicazione su come realizzarli?
grazie ugualmente
Lisa
lisa.favaretto@alice.it

Anonimo ha detto...

ciao sono Lisa,
ho appena visto le foto dei tuoi biglietti d'invito.
è possibile avere qualche indicazione su come realizzarli?
grazie ugualmente
Lisa
lisa.favaretto@alice.it

sara ha detto...

ciao complimenti per tutto quello che hai fatto per il battesimo della tua bambina! sto per battezzare il mio primo bimbo, francesco...volevo chiederti per favore dove posso trovare come si fanno i biglietti a forma di body e la poesia che avevi inserito dentro. scusa il disturbo grazie sara

mariarosaria ha detto...

ciao, trovo fantastica l'idea del biglietto con tutina! la mia bambina si battezza il 18 dicembre, riesci cortesemente a farmi sapere dove hai preso il modello? vorrei farlo uguale, grazie 1000 ciaooo, baci
la mia mail è mariarosaria.iuliano@alice.it

Anonimo ha detto...

Ciao adoro la bomboniera a forma di tutina. Come si realizza??? Vorrei farla per il battesimo per la mia piccola. Sono senza lavoro e quindi non posso comprare delle bomboniere ma ci terrei che i ns. amici abbiano un ricordo carino e particolare di quel gg.
la mia mail è valentina.galfo@hotmail.it

Anonimo ha detto...

la cosa più curiosa è che mi sono imbattuta in questo blog cercando ispirazione per il battesimo della mia bimba: io mi chiamo Federica e la mia piccola si chiama Irene!
Brava, bellissime creazioni!

Anonimo ha detto...

Ciao! sto cercando un'idea per il battesimo di mia nipote! come hai fatto a creare la tutina? puoi consigliarmi link/tutorial per potela ricreare??
Grazie!!
ti lascio una mail francy.corsini@libero.it