mercoledì 6 maggio 2009

ALBUMINO... FANTASTICO 2008



Ancora albumini....
Questo albumino è nato come "raccoglitore" del 2008, è già un paio d'anni che mi piace sintetizzare gli avvenimenti importanti, gli inocontri....o semplicemente delle emozioni con un albumino, insomma "fare un riassunto". Il nostro 2008 è stato veramente FANTASTICO....
L'idea per la struttura nasce da un albumino che ho visto tempo fa nel blog di Paola...ho provato a riprodurlo, avevo le stesse fustelle...solo che io nell'assemblaggio ho fatto un po' di testa mia (e anche sbagliato!!!!) ma alla fine il risultato è accettabile!!
Le carte in bianco e nero ...mi piacevano tantissimo e...ho tenuto anche le foto in queste tonalità!!! Non ho curato particolarmente le scritte....potevo fare meglio....mi son dedicata di più alla struttura, ho usato infatti tanti materiali diversi dal cartoncino, alla pelle, alla carta velina agli acetati...tutto tagliato con la Big Shot ...e poi unito con una catenella!!!
Che ne dite???

3 commenti :

Arianna ha detto...

Bellissimo anche questo, mi piacciono molto la forma, i colori e anche la sua semplicità.
Brava
Ari

bombamagagna ha detto...

bellissimo, come l'idea :)

Carola ha detto...

E' carinissimo quest'album! Brava:)