mercoledì 26 novembre 2008

Aspettando....il NATALE

Ormai si può quasi fare il conto alla rovescia, domenica inizia il periodo dell'Avvento e..con esso le ATTESE del Natale. E' un periodo che amo moltissimo, quando sono a scuola per il clima che si crea, gli occhietti felici dei bambini, i canti di Natale che addolciscono il clima (anche tra le persone!!!) e..quei bellissimi riti dei doni che ci richiamano un DONO più grande che abbiamo ricevuto, io credo in questo!!!
Per me il 2008 è un anno speciale, potrei elencarvi tantissimi motivi..... a rendere questo periodo ancora più SPECIALE, è il TEMPO !!!
Pensate che gioia per me, essere a casa in gravidanza e avere tutto questo tempo a disposizione per creare piccoli doni per le mie-i miei amici, pensare con calma ai singoli bigliettini di auguri, organizzare i pranzi delle feste in famiglia. Dare il giusto onore alla TAVOLA, luogo che prediligo per gli incontri!! Immaginate che gioia, che fortuna, non posso sprecarlo ma ho il dovere di usare bene tutto questo TEMPO....
Non vi mostro ancora i lavori che sto preparando, ma intanto vi faccio vedere piccoli lavori che ho realizzato in questo mese,

- Prima la sfida di SCRAPPANDO.... mi ha subito ispirato la possibilità di usare un colore da abbinare al nero, la mia fantasia mi ha portato subito al GIALLO, in particolare al giallo zafferano ...poichè è stato un evento veder Alberto cucinare, usando questo ingrediente, per noi!! Ci voleva la gravidanza!!!!





- Seconda sfida, quella di Hobby di carta...


- Sempre parlando di LO ...avevo in arretrato un piccolo pensiero per una cara amica che mi aveva donato una foto della sua bellissima bimba, come non scrapparla...e qui entriamo nel clima del Natale







- Chiudo il post con uno dei miei soliti albumini per una bimba che è nata, ormai qualche mese fa, MARTINA....

lunedì 10 novembre 2008

Qualche lavoretto....

Vi mostro il lavoro che ....pensate avevo iniziato a Sorbolo il 21 settembre e....Paola non me ne voglia, il progetto era veramente bello...ma solo ora son riuscita a finire!!!!
Ho voluto "condensare" tutti i ricordi delle vacnaze in montagna di Agosto, quindi il mio risultato è parecchio colorato e "pieno" di foto.





Poi vi mostro il pensierino che ho realizzato per la nascita di Luca!!
Mi son divertita parecchio nella realizzazione soprattutto perchè per la prima volta , come mi aveva insegnato la mia amica Luciana , ho stampato con la getto d'inchiostro sulla fettuccia!!!!
Fantastico, personalizzare anche questi particolari è stato divertente, eccovi il risultato.









lunedì 3 novembre 2008

Lo per la sfida di ottobre Hobby di Carta

Vi mostro la mia interpretazione dello sketch di settembre proposto dal team di Hobby di Carta.









CARDS....PER TUTTI I GUSTI

Questo post lo dedico alle cards...ricevute e fatte in questi giorni!!
Inizio con il mostrarvi quella di Roberta ricevuta in questi giorni e...come potete vedere curata in tutti i particolari!!! Lei ci mette veramente "amore" in quello che fa...il mio GRAZIE le è già arrivato di persona e ora...diventa pubblico!!!!




Altre cards invece sono quelle realizzate in fiera a Bologna al corso di MOMMI.
Grazie anche alla super-frizzante maestra che con entusiasmo e creatività è riuscita a dare buoni e semplici consigli per realizzare bellissimi biglietti, fermapacchi ...per in NATALE!!!!
Meglio mettersi già all'opera....