lunedì 10 novembre 2008

Qualche lavoretto....

Vi mostro il lavoro che ....pensate avevo iniziato a Sorbolo il 21 settembre e....Paola non me ne voglia, il progetto era veramente bello...ma solo ora son riuscita a finire!!!!
Ho voluto "condensare" tutti i ricordi delle vacnaze in montagna di Agosto, quindi il mio risultato è parecchio colorato e "pieno" di foto.





Poi vi mostro il pensierino che ho realizzato per la nascita di Luca!!
Mi son divertita parecchio nella realizzazione soprattutto perchè per la prima volta , come mi aveva insegnato la mia amica Luciana , ho stampato con la getto d'inchiostro sulla fettuccia!!!!
Fantastico, personalizzare anche questi particolari è stato divertente, eccovi il risultato.









5 commenti :

Gloria ha detto...

Che bei lavoretti, sono curati.. proprio belli, bravissima:)

Anonimo ha detto...

BELLO FEDE!!!! MI DEVI INSEGNARE QUALCHE SEGRETO...
...MANNAGGIA AL TEMPO!!!
LINDA

Anonimo ha detto...

Ciao, mi sono persa gli ultimi aggiornamenti..sono felice che tu abbia ripreso alla grande.
Tutto bellissimo e curato come sempre.
Brava!!!!!!!!
Paola p

Luciana ha detto...

Fede sono contentissima di esserti stata d'aiuto. L'albumino finito ora voglio vederlo dal vivo e il pensierino per Luca mi piace un sacco!
Bacioni

mely ha detto...

e qui parte lo scopiazzo