sabato 25 maggio 2013

Strawberry party/ 2^parte

A questo punto...la festa e' partita..tra giochi e sorrisi...imprevisti più o meno divertenti che i hanno fatto ricorrere al piano B tutti sotto un portico ....e nuovamente fuori a vedere l'arcobaleno dopo il temporale!!!

Lascio la parola ad alcune foto dicendo un grandissimo GRAZIE a chi ha fatto festa con noi, a chi ci ha aiutato, a chi...vicino o lontano era con noi....per una grande festa della Vita...si'...avete capito bene, per noi festeggiare il compleanno dei nostri piccoli e dire "Siamo felici di aver ricevuto un dono così bello" ... a loro spero rimanga il sapore di questi momenti...anche quando saranno grandi!
Alle mie amiche CRI e Fiore...un grazie specialissimo ...per le chiacchiere quotidiane...per la condivisione...per la GIOIA che ....chiacchierando di SCRAP, Craf, cucina e tanto altro...si moltiplica!



















4 commenti :

Unknown ha detto...

E bravi Fede e Alberto!! e beati i piccoli Irene e Isacco che si sono goduti questa splendida festa che nonostante il tempo meteorologico avverso, ha fatto sentire a tutti il calore di questa splendida famiglia allargata (nonni, zii, amici...)! Brava Fede...questo sì che tempo investito bene!!! baci a tutti!

manuela ha detto...

Anche dalle foto si sente tutta l'allegria!
bravi!!!!
baciotto
manu

Silvana Torchio ha detto...

tutto meraviglioso! bravissima
un bacione

silva

Faby ha detto...

Mi lasci senza parole! Tutto super meraviglioso!!!!!!
Faby