lunedì 29 giugno 2009

PENSIERI




Ormai le foto dei miei LO hanno un unico tema : IRENE!!!!!!!!!!!!!
Questo è il LO che ho realizzato per la sfida di Giugno di Hobby di carta.

mercoledì 17 giugno 2009

REGALI SCRAP

Uno spazio speciale lo devo dedicare a dei regalini che Irene ha ricevuto da Luciana e Frency ...le card sono invece di Ilaria, vera figlia d'arte (;-) vero Patty?!)....mi perdoneranno le altre amiche se non ho fotografato tutte le cosine splendide che ci sono state regalata,(ma quanto ci si diverte con le femminucce!!!!!!!!!!!)....qui metto solo quelle inerenti allo scrap!!!!:-)






















Ed ora invece alcune foto dei regalini che Paola Polla, Paola Bertella e Giuly hanno preparato per noi partecipanti al meeting TAA....CAPOLAVORI in miniatura.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE













Meeting Trentino Alto Adige...nonchè la prima uscita lunga di IRENE


































Giornata speciale, per tante ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica 14, a Caderzone TN, la mia amica Paola Polla ha organizzato il suo primo meeting da referente del Trentino Alto Adige...che voglia di andare, non volevo mancare...ma quanta paura!!!!!!!!!!!!!!
E' sì...la prima uscita lunga di Irene mi ha messo tanto in crisi...fino all'ultimo non sapevo che fare e poi....nonostante i consigli i più diversi...con il supporto del mio maritino siamo partiti.
Irene ha sopportato benissimo il viaggio (era lunghetto ma lei ha dormito tutto il tragitto e come un orologio svizzero...arrivata a destinazione ha dato segnali di FAMEEEEEEEEEEEEE).
La mamma ha visto le sue amiche, ha tentato di combinare qualche cosa , Giuly mi perdonerà!!!! Sono stata una bella pasticciona ...e non ho finito il lavoro, provvederò nei prossimi giorni...il progettino era proprio bello!!!!!!!!
Il papà è stato dolce e rassicurante e...paparazzo ufficiale della nostra famiglia.
Insomma il bilancio della giornata non può che essere positivo...mi perdoneranno le mie amiche che mi han visto abbastanza tirata...ma ora abbiam rotto il ghiacchio e con Irene si continua a scrappare, ancora più volentieri!! Vi mostrerò anche i Lo realizzati per l'occasione ...ma una cosa per volta..il mio tempo è ridotto ultimamente!!!!!!!!!!!





Posted by Picasa

Piccolo Grazie





Vi mostro un piccolo libricino che ho realizzato per la mia ostetrica Alessandra, persona che con entusiasmo e professionalità mi è stata tanto vicina prima e dopo l'arrivo di Irene. Ho realizzato il minialbum nei colori del giallo e arancione pensando a lei e alla sua SOLARITA', il tema è invece SORELLE, sapendo che ha due bellissime ragazze, e all'interno ho inseerito alcune frasi che mi piacevano della canzone BELLA di Jovanotti. Vi dico che è stato fatto centro...le è piaciuto tantissimo.
Posted by Picasa