E' con grande entusiamo che vi racconto con alcune immagini (non ero io il fotografo ufficiale!!!) la bellissima giornata trascorsa sabato 24 maggio, a Verona con i bambini, genitori e colleghe della classe 2^ di San Pietro di Legnago.
Via avevo già detto che siamo stati vincitori del concorso BICISCUOLA .
Mi piace raccontarvelo perchè ho contribuito al lavoro di squadra - bimbi e maestre hanno preparato i contenuti , disegni.... ed io predisposto un piccolo albumino scrap "adattato" alle idee ed esigenze del concorso.
La creatività poi non ha limiti, soprattutto quando ci sono più mani al lavoro e le "chicche" sono state veramente tante, dalle caramelle a forma di frittata (grande Michela!!) al contributo "di classe" della maestra Alessia (mestoli e nastrini abbinati con raffinatezza!!!!) per non parlare della nostra TEAM - MANAGER Adriana!!!!
Ed eccoci dopo la levataccia del sabato mattina (ore 7.10 ritrovo davanti a scuola...) in piazza Bra a far una "salutare" merenda (PAN E SALAME) prima della nostra GARA-GIMCANA.

Hanno partecipato con entusiamo bambini ma anche bambine, bravissime nelle loro prove!!!

...alla fine i tre vincitori sono stati Niccolò, Alberto (che come un vero campione al termine della gara, telefona al PAPA'!!!!) e Kabir.
Le foto della premiazione e...il reportage completo, arriveranno...... anzi, le vedrete sistemate in un bel albumino!!!
Solo alcuni scorci dei nostri incontri all'interno del Villaggio dei Ciclisti, vecchie e nuove glorie del ciclismo!
Grazie della bellissima giornata alle mie colleghe con le quali mi sento sempre più in sintonia...(lo ha notato anche il mio maritino) e questo non può che essere un bene per i nostri alunni!!!!
Grazie soprattutto ad ALberto che ha pazientemente (ma con tanto entusiamo, doveva infatti provare la nuova Reflex della Canon EoS 40D) FOTOGRAFATO la nostra mattinata.
Dimenticavo , è uscito domenica 25 sull'Arena (giornale della provincia di Verona) un articolo che parla di noi...solo un appunto, i giornalisti non conoscono ancora lo SCRAP e l'albumino lo hanno definito "Album-Collage". Ci impegneremo per diffonderlo.....

